|
Paderno Dugnano è raggiungibile con la superstrada Milano - Meda (Milano - Como), uscita n° 4 di Paderno Dugnano. La superstrada è raccordata con la tangenziale Nord A52 e la Rho - Monza a Paderno Dugnano, con la Monza - Saronno a Varedo e con l'A1 Torino - Trieste a Milano. Inoltre è attraversata dalla SS dei Giovi (Comasina).
Dall'autostrada A4 da Bergamo, Venezia: uscita per la tangenziale Nord - Monza A52 (prima della barriera), quindi tangenziale Nord, proseguire per Como immettendosi sulla superstrada Milano - Meda SS 35 e uscita immediata n° 4 di Paderno Dugnano.
Dall'autostrada A4 da Novara, Torino, proseguire per Venezia, uscire a Cormano immettendosi sulla superstrada Milano - Meda SS35 in direzione Como, quindi uscita n ° 4 di Paderno Dugnano.
Dall'austrada A1 da Bologna, prendere la tangenziale Est, quindi la tangenziale Nord A52 verso Como, proseguire per Como immettendosi sulla superstrada Milano - Meda e uscita immediata n° 4 di Paderno Dugnano.
Dall'autostrada A7 da Genova, prendere la tangenziale Ovest verso Torino e Venezia, quindi il raccordo per Venezia, uscita di Cormano immettendosi sulla superstrada Milano - Meda SS 35 in direzione Como, quindi uscita n° 4 di Paderno Dugnano.
Dall'autostrada A8 da Varese e A9 da Como, proseguire per Venezia, uscita di Cormano immettendosi sulla superstrada Milano - Meda SS 35 in direzione Como, quindi uscita n° 4 di Paderno Dugnano. |
|